La nostra cucina si può davvero chiamare “tradizionale”, perché la facciamo come ci hanno insegnato le nostre mamme e le nostre nonne, e come loro usiamo gli stessi accorgimenti per dar sapore, odore e colore ai nostri ottimi piatti. Tutto ciò che serviamo a tavola ai nostri ospiti è ciò che mangiamo noi stessi, miglior garanzia non c’è sulla qualità del nostro cibo.
Tutto viene prodotto dai nostri campi e dai nostri allevamenti. Animali, ortaggi, legumi, cereali, verdure si trasformano in quelle pietanze che si caratterizzano per la loro bontà e fragranza. E’ proprio il caso di dire che chi viene qui da noi non può non apprezzare quanto il passato sia qui da noi fortemente presente.
Di seguito alcune foto dei nostri piatti, in particolare della pasta fatta in casa nei suoi vari momenti di preparazione, dei nostri antipasti e dei buonissimi dolci – che non mancano mai sulla nostra tavola – anch’essi fatti a mano. Cliccate sulle foto per ingrandirle fino a schermo intero e leggete le informazioni relative cliccando sulla “i”.